Blogger Widgets

lunedì 14 maggio 2012

Home » » Battlefield 3(PC/PS3/XBOX360) - Dice ci svela il mistero dei server ufficiali scomparsi

Battlefield 3(PC/PS3/XBOX360) - Dice ci svela il mistero dei server ufficiali scomparsi

Sicuramente  la 'scomparsa' dei server ufficiali gratuiti DICE di Battlefield 3 da quelli selezionabili, ha destato non poco clamore nella community degli appassionati del FPS distribuito da EA. E proprio il colosso di Redwood ha diramato il seguente comunicato ufficiale:

"DICE non sta spegnendo i server, e se appaiono non disponibili, significa che i giocatori li hanno affittati e personalizzati. DICE provvederà ad aggiungere server e riservarne una parte ai giocatori che preferiscono continuare ad avere server hostati da DICE stessa."

"I server personabilizzabili sono molto popolari tra i giocatori PC di Battlefield 3, e abbiamo provveduto ad introdurre questa opzione anche per i giocatori console, e la risposta è stata assolutamente positiva. I server personabilizzabili permettono di impostare i paramentri che si preferiscono, andando a modificare anche il gameplay, e offre anche ai giocatori la possibilità di scegliere i server che più si addicono al proprio stile di gioco."

"Come per ogni innovazione, potrebbe esserci una certa confusione tra i giocatori che stanno vivendo questo tipo di server per la prima volta. Noi incoraggiamo i giocatori ad usare i filtri e l'opzione "preferito" una volta trovato il server chi più li aggrada. Abbiamo enorme rispetto per la comunità di Battlefield 3 e stiamo ascoltando i feedback. La nostra priorità n°1 è garantire che tutti i giocatori abbiano l'esperienza di gioco migliore possibile."

Personalmente spero che i server ufficiali tornino presto...e voi?
Share this games :

0 commenti:

Posta un commento