Blogger Widgets

giovedì 31 maggio 2012

Home » , , , , , , , » Warner Bros Interactive Entertainment annuncia Injustice: Gods Among Us (PS3, Xbox 360, Wii U)

Warner Bros Interactive Entertainment annuncia Injustice: Gods Among Us (PS3, Xbox 360, Wii U)

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi Injustice: Gods Among Us, un gioco del tutto nuovo in fase di sviluppo da parte dei pluripremiati NetherRealm Studios, creatori di Mortal Kombat. Il gioco è atteso nel 2013 per Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft, PlayStation®3 computer entertainment system e Nintendo Wii U.

Che cosa succederebbe se i nostri più grandi eroi diventassero la nostra più grande minaccia? Con la partecipazione dei famosissimi personaggi di DC Comics quali The Flash, Harley Quinn, Solomon Grundy, Superman e Wonder Woman, l’ultimo titolo del pluripremiato studio di sviluppo presenta una storia profonda e originale. Gli eroi e i cattivi si affronteranno in epiche battaglie su vasta scala in un mondo in cui la linea tra il bene e il male non è più facilmente distinguibile.

“Con Injustice: Gods Among Us stiamo crerando un franchise del tutto nuovo con incredibili battaglie ambientate nell’universo DC Comics” ha dichiarato Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “NetherRealm Studios è il talentuoso team responsabile del grande successo Mortal Kombat e sta lavorando a un gioco come nessun altro nel panorama dei picchiaduro”

“Non vediamo l’ora di mostrare Injustice: Gods Among Us perché regalerà ai nostri fan e a tutti i giocatori un’epica esperienza quando combatteranno come dei nei panni dei loro eroi preferiti o dei cattivi dell’universo DC Comics”, ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios. “Tutto il nostro team è entusiasta di realizzare un picchiaduro così denso di azione e con una storia incredibile che ruota attorno ai personaggi DC Comics.”

Per maggiori informazioni visitate il sito www.injustice.com.

Share this games :

0 commenti:

Posta un commento