Blogger Widgets

mercoledì 28 novembre 2012

Home » , , , , , , , , , , , , , , , , » Destiny (PC/PS3/XBOX360) - Nuove informazioni per il misterioso titolo Bungie

Destiny (PC/PS3/XBOX360) - Nuove informazioni per il misterioso titolo Bungie

Poche ore fa IGN USA è venuta in possesso, grazie ad un suo lettore anonimo, di documentazione riguardante Concept Art e interessanti dettagli sul nuovo titolo in sviluppo presso Bungie, intitolato (provvisoriamente?) Destiny.  Proprio lo studio di sviluppo, famoso per aver creato la serie Halo, ha confermato che si tratta di documentazione originale consegnata ad una agenzia pubblicitaria e che 'doveva' rimanere per ora segreta.


Partiamo col rinfrescarci la memoria, ricordandovi che le prime informazioni su Destiny erano trapelate lo scorso Maggio, con l'annuncio che saranno ben 4 i titoli che comporranno la serie: il primo in uscita per l'Autunno 2013, il secondo capitolo per l'Autunno 2015, e gli altri due sempre per la solita stagione ma degli anni 2017 e 2019. Si conosce inoltre che durante gli anni 2014, 2016, 2018 e 2020 uscirà un contenuto inerente i vari capitoli della serie denominato 'Comet' tramite Digital Delivery. 

Ma vediamo di scoprire qualcosa in più su Destiny. Partiamo dalla storia, che avrà luogo a circa 700 anni  dai giorni nostri, che avrà come palcoscenico l'ultima città rimasta sulla Terra, oscurata dall'improvvisa comparsa di una immensa astronave aliena denominata 'Il Viaggiatore' (che nell'artwork ci ha molto ricordato la Morte Nera di Star Wars nell'artwork), di cui nessuno conosce la provenienza e il motivo per cui sia venuta sul nostro pianeta, che  ben presto ci verrà svelato: difatti essa inizierà a combattere a nostro fianco le orde di alieni che arriveranno dallo spazio profondo nel tentativo di impossessarsi della Terra. E noi? Beh noi saremo dei giovani 'Cavalieri' (Jedi?) facenti parte dell'ultimo ordine di guerrieri destinato a difendere il nostro pianeta e a preservare la razza umana.


Dalla documentazione in possesso di IGN USA, si evince anche che lo scopo di Bungie sarà quello di creare un'avventura epica, che sappia risvegliare le emozioni di quel bambino che è dentro ognuno di noi, in maniera da farci vivere un'esperienza unica, ma soprattutto quella di creare un gioco accessibile a tutti, partendo dal casual gamer fino al più incallito hardcore gamer. Destiny, che vi ricordo sarà distribuito da Activision, uscirà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, ma sorpresa delle sorprese si parla anche di PlayStation 4 e Xbox 720 per i capitoli successivi della serie, ma se fosse proprio il destino di Destiny (scusate il gioco di parole) quello di essere uno dei giochi presenti al lancio delle nuove console next-gen?

In tutto questo trambusto, Bungie ha rilasciato una nota ufficiale in cui dichiara che è ancora presto per entrare nell'universo di Destiny, ma ha anche confermato che, alla luce di tutto ciò, tutti i fan che avessero visitato bungie.net avrebbero visto qualcosa di 'un po' più ufficiale' relativo al gioco, facendo comparire da lì a poco in homepage l'immagine sottostante.

 
Noi sinceramente siamo elettrizzati da questo universo creato strizzando palesemente l'occhio a Star Wars, anche se ci ha sorpreso che per il 2013 Activision abbia in release due titoli come Destiny e Star Wars 1313 molto simili tra loro. Entrambi per ora sembrano davvero molto interessanti. Continuate a seguirci per rimanere sempre informati sulle ultime news!


Share this games :

0 commenti:

Posta un commento