Nel trailer più in basso potrete vedere all'opera la modalità multiplayer Hunter, in cui due cacciatori dotati di Nanosuite Stealth daranno la caccia ad un gruppo di fino a quattordici Cell, ovviamente la prima squadra sconfitta perde. La peculiarità della modalità consiste nel fatto che i membri mano mano sconfitti rientrano subito in gioco nell'altra squadra. Buona visione!
Visualizzazione post con etichetta hunter mode. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta hunter mode. Mostra tutti i post










