Ecco tutte le differenze, o migliorie, della versione 3DS, rispetto alla versione originale per NINTENDO 64:
- Il gioco gira a 30 FPS stabili;
- Il mondo di Hyrule è stato migliorato;
- Il mercato all'interno del Castello è ora realizzato con veri render in 3D;
- Non ci sono più bitmap pre-rendizzati all'interno del Castello;
- Gli edifici sono stati tutti rimodellati;
- Presenti effetti d'acqua sul lago Hylia;
- I limiti della mappa sono stati realizzati con veri alberi in 3D, invece che con muri con texure che ricreano la vegetazione;
- L'interno del tempio del tempo è stato ricostruito aggiungendo un soffitto;
- Gli sfondi 2D sono stati ricostruiti in 3D;
- La Death Mountain è ora realizzata con poligoni quando la si osserva dall' Hyrule Field;
- Si possono assegnare oggetti ai tasti X e Y;
- L'uso dell'ocarina è sempre disponibile tramite un'icona nell'angolo basso del touchscreen;
- Si può consultare la lista delle canzoni mentre si suona l'ocarina;
- Confermata la presenza della versione Master Quest.
- Il gioco gira a 30 FPS stabili;
- Il mondo di Hyrule è stato migliorato;
- Il mercato all'interno del Castello è ora realizzato con veri render in 3D;
- Non ci sono più bitmap pre-rendizzati all'interno del Castello;
- Gli edifici sono stati tutti rimodellati;
- Presenti effetti d'acqua sul lago Hylia;
- I limiti della mappa sono stati realizzati con veri alberi in 3D, invece che con muri con texure che ricreano la vegetazione;
- L'interno del tempio del tempo è stato ricostruito aggiungendo un soffitto;
- Gli sfondi 2D sono stati ricostruiti in 3D;
- La Death Mountain è ora realizzata con poligoni quando la si osserva dall' Hyrule Field;
- Si possono assegnare oggetti ai tasti X e Y;
- L'uso dell'ocarina è sempre disponibile tramite un'icona nell'angolo basso del touchscreen;
- Si può consultare la lista delle canzoni mentre si suona l'ocarina;
- Confermata la presenza della versione Master Quest.
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