Blogger Widgets

martedì 30 ottobre 2012

Alla Games Week nuovi annunci da parte di Ubisoft

A meno di due settimane da Games Week, che dal 9 all’11 novembre aprirà le porte a tre giorni di celebrazione del mondo dei videogiochi, Ubisoft annuncia la presentazione in esclusiva di tre titoli Free-to-play di imminente uscita sul mercato italiano, The Settlers Online, Might & Magic Duel of Champions e Tom Clancy’s Ghost Recon Online.



The Settlers Online è un gioco di strategia che ha già riscosso un grandissimo successo e ottenuto numerosi riconoscimenti, come “Best MMO of the Year 2012” (Best Strategy), “Gamestars 2011” (Best Browser Games) e “PC Games Award 2011” (Best Browser Game). The Settlers Online combina gli elementi di gameplay che hanno reso famosa la serie con nuove ed uniche caratteristiche, capaci di catturare l’attenzione sia dei fan che di tutti coloro che si vogliono cimentare in un gioco di strategia fresco e divertente. The Settlers Online sarà disponibile in italiano a partire da Novembre 2012.

Might & Magic Duel of Champions è un gioco di carte online ambientato nel fantastico universo di Might & Magic. I giocatori avranno accesso a ben 250 carte differenti, suddivise in cinque categorie: unità, evento, eroe, incantesimo e fortuna. Ogni carta è caratterizzata da poteri speciali e abilità che possono aiutare i giocatori a far volgere la partita a proprio favore. Might & Magic Duel of Champions include inoltre caratteristiche social con connessione diretta a Twitter e Facebook, classifiche da consultare e la possibilità di sfidare altri giocatori in appassionanti tornei online. Might & Magic Duel of Champions sarà disponibile in italiano in beta chiusa a partire dal 6 novembre 2012.

Oltre a poter provare in anteprima The Settlers Online e Might & Magic Duel of Champions, coloro che parteciperanno a Games Week (9-11 Novembre 2012, MiCo Milano Congressi – Ubisoft Stand: B4) potranno assistere alla prima presentazione italiana di Tom Clancy’s Ghost Recon Online, prevista per venerdì 9 novembre alle ore 16, sul palco centrale di Games Week. Tom Clancy’s Ghost Recon Online permette ai fan degli sparatutto tattici di vestire i panni di uno dei componenti del team Ghost e di prendere parte a sfide online fino a 16 giocatori. La grafica di nuova generazione e le innovative modalità di gioco rendono l’esperienza Free-to-play unica e coinvolgente.

Share this games :

0 commenti:

Posta un commento