
A meno di due settimane da Games Week, che dal 9 all’11 novembre aprirà le porte a tre giorni di celebrazione del mondo dei videogiochi, Ubisoft annuncia la presentazione in esclusiva di tre titoli Free-to-play di imminente uscita sul mercato italiano, The Settlers Online, Might & Magic Duel of Champions e Tom Clancy’s Ghost Recon Online.

Might & Magic Duel of Champions è un gioco di carte online ambientato nel fantastico universo di Might & Magic. I giocatori avranno accesso a ben 250 carte differenti, suddivise in cinque categorie: unità, evento, eroe, incantesimo e fortuna. Ogni carta è caratterizzata da poteri speciali e abilità che possono aiutare i giocatori a far volgere la partita a proprio favore. Might & Magic Duel of Champions include inoltre caratteristiche social con connessione diretta a Twitter e Facebook, classifiche da consultare e la possibilità di sfidare altri giocatori in appassionanti tornei online. Might & Magic Duel of Champions sarà disponibile in italiano in beta chiusa a partire dal 6 novembre 2012.
Oltre a poter provare in anteprima The Settlers Online e Might & Magic Duel of Champions, coloro che parteciperanno a Games Week (9-11 Novembre 2012, MiCo Milano Congressi – Ubisoft Stand: B4) potranno assistere alla prima presentazione italiana di Tom Clancy’s Ghost Recon Online, prevista per venerdì 9 novembre alle ore 16, sul palco centrale di Games Week. Tom Clancy’s Ghost Recon Online permette ai fan degli sparatutto tattici di vestire i panni di uno dei componenti del team Ghost e di prendere parte a sfide online fino a 16 giocatori. La grafica di nuova generazione e le innovative modalità di gioco rendono l’esperienza Free-to-play unica e coinvolgente.
0 commenti:
Posta un commento