Blogger Widgets

lunedì 2 maggio 2011

Home » » Le migliori uscite di maggio

Le migliori uscite di maggio


Diamo un’occhiata alle uscite che, secondo la redazione, si giocheranno il titolo di Game of the Month per il mese di Maggio.
BRINK
Atteso per il 13 del mese per PS3, XBOX 360 e PC troviamo Brink, nuovo promettente franchise di Bethesda. Ad una veloce occhiata potrebbe essere sottovalutato dalla maggior parte del pubblico perchè sembra trattarsi dell’ennesimo FPS che andrebbe ad inserirsi in un mercato oramai sovraffollato.
In realtà ciò che è stato mostrato dagli sviluppatori ci fa ben sperare sul risultato finale: le classi che possono essere selezionate si distinguono oltre che per le classiche caratteristiche, anche per la loro stazza fisica, che gli permetterà di muoversi in maniera più o meno atletica tra gli stage. Le animazioni dei salti e degli atterraggi ricordano tantissimo Mirror’s Edge.
Altra caratteristica fondamentale sarà data dall’importanza del gioco di squadra.
Insomma, se i programmatori riusciranno a bilanciare le caratteristiche dei personaggi e ad organizzare modalità di gioco ce si discostino dai canoni del genere di riferimento potremmo trovarci di fronte ad una piacevolissima sorpresa. Ecco il link al sito internet del gioco http://brinkthegame.com/ ed il trailer ufficiale direttamente dal canale youtube di Bethesda.


L.A. NOIRE

Dopo lo straordinario successo di Red Dead Redemption, uscito l’anno scorso, è ancora più atteso il nuovo titolo di Team Bondi e Rockstar Games, previsto per il 20 di Maggio per PS3, XBOX 360 e PC.
Il questo nuovo sandbox vestiremo i panni di Cole Phelps, tutore dell’ordine nella Los Angeles di fine anni ’40 e lo aiuteremo nella sua carriera all’interno dei 5 dipartimenti della città.
A giudicare dal materiale mostrato finora, non mancheranno come da tradizione Rockstar le classiche fasi di guida, scazzottate e sparatorie, che verranno affiancate dalle fasi investigative e dagli interrogatori, la cui qualità beneficierà delle nuove tecniche di motion capture dei volti utilizzate dagli sviluppatori. La ricostruzione della L.A. dell’epoca e le side mission che sicuramente non mancheranno, lo rendono un titolo che avrà un sicuro impatto nelle vendite del mese entrante.
Per approfondire, ecco il link al sito internet ufficiale del gioco
http://www.rockstargames.com/lanoire/it_it/ ed il trailer caricato sul canale youtube di Rockstar Games Italia.


NO MORE HEROES: HEROES PARADISE

Terminiamo la carrellata sulle uscite secodno noi più interessanti del mese di Maggio con No More Heroes: Heroes Paradise, remake su console HD del primo capitolo delle avventure di Travis Touchdown finora esclusiva Nintendo WII delle avventure di Travis Touchdown. Il titolo, in uscita anch’esso il giorno 20 sarà esclusiva PS3 e sfrutterà il controller di movimento dell’ammiraglia Sony per garantire a livello di comandi, un’esperienza del tutto simile a quella sperimentata su WII.
La trama del gioco vede il protagonista impegnato nell’ardua scalata alla conquista della prima posizione tra gli assassini più letali armato della sua Katana Laser. Per fare questo dovrà affrontare diversi boss dalla crescente difficoltà e dal carattere stravagante, svolgendo side quest e girando n lungo e in largo per le strade di Santa Destroy, la città inventata in cui sono ambientate le vicende.
L’audience della console Nintendo non ha sicuramente favorito il successo del titolo, a cui sicuramente gioverà l’uscita su PS3, dando al titolo di Goichi Suda la visibilità che sicuramente merita.
Ecco il trailer in lingua originale pubblicato sul canale youtube di machinima.



Al mese prossimo per le migliori uscite di Giugno un saluto dal vostro Jux!!!

Share this games :

0 commenti:

Posta un commento