Blogger Widgets

lunedì 6 giugno 2011

Home » » E3 2011: EA Press Conference Live

E3 2011: EA Press Conference Live




Dopo la conferenza Microsoft seguiamo insieme la conferenza EA in tempo reale:

QUI il link per visualizzarla

- Primo titolo presentato non poteva che essere Mass Effect 3
- Subito dopo è la volta del nuovo Nedd For Speed: The Run e della demo on stage
- Adesso è la volta di Bioware e dell'MMO Star Wars The Old Republic. Il trailer presentato è letteralmente galvanizzante e avrà fatto saltare sulle poltrone tutti i fan di Star Wars !!!!
- Non c'è un attimo di sosta: presentato anche SSX, in uscita a Gennaio 2012 ed apparentemente ENORME !!!
- Ancora da EA Sports: FIFA 12, di cui viene decantato il successo incredibile praticamente su tutte le piataforme. Le caratteristiche sono quelle che per il momento si sono viste nel primo filmato promozionale. La caratteristica più innovativa è EA Sports Football Club, strettamente legato al mondo reale, legato ai social network e può essere giocato su qualsiasi tipo di piattaforma per farci aumentare esperienza.
- Ovviamente per un evento organizzato negli USA, non può assolutamente mancare il nuovo episodio di Madden, che a noi italiani interessa relativamente data la scarsa diffusione di questo sport. Simpatico siparietto con 3 giocatori NFL direttamente sul palco
- Adesso è il turno di The Sims Social, gioco per Facebook, su cui si può tranquillamente soprassedere
- Adesso è la volta di Reckoning, FPS Fantasy di 38 Studio. Dopo la breve presentazione viene mostrato il trailer del titolo: interessante !! In uscita nel 2012.
- Ci siamo: ecco la presentazione della nuova IP di Insomniac Games con Ted Price. Ricordiamo che il titolo sarà multiplatform. Il titolo è OverStrike, ambientato nella New York del futuro ed in cui si potranno interpretare 4 personaggi diversi.
- Altro momento topico: è la volta di BATTLEFIELD 3 !!!!! Prima della live demo un video che mostra il nuovo engine Frostbite 2. Spettacolare. Battle-log è il servizio "social" che verrà lanciato anche per Battlefield 3. La open-beta sarà lanciata nel mese di Settembre. Ed eccoci alla live demo, ambientata nel deserto fuori Teheran e che ci mostra un attacco ad un avamposto delle forze nemiche. Grafica nettamente migliorata rispetto al precedente episodio. La tensione sale durante l'avvicinamento al campo fino all'esplodere della battaglia a bordo dei carri-armati. Subito dopo aver distrutto la contraera si riparte nella marcia di avvicinamento. Subito dopo aver distrutto gli obiettivi, purtroppo, la demo finisce e compare su schermo la data: 25 Ottobre. Non stiamo nella pelle.

Dopo il titolo di punta di EA, la conferenza termina.

Line-up assolutamente massiccia per EA.



Share this games :

0 commenti:

Posta un commento