Geronimo Stilton: Ritorno nel Regno della Fantasia. Il Videogioco sarà disponibile entro la fine dell’anno
Un’inaspettata sorpresa è in arrivo per i bambini italiani che entro la fine dell’anno potranno seguire le avventure del loro topo preferito grazie a Geronimo Stilton™: Ritorno nel Regno della Fantasia. Il Videogioco. Sony Computer Entertainment
Europa ha infatti annunciato il sequel del famoso gioco in esclusiva per PSP™ (PlayStation®Portable) che arriverà nei negozi prima di Natale. In Geronimo Stilton: Ritorno nel Regno della Fantasia. Il Videogioco, i giocatori accompagneranno il famoso topo scrittore e i suoi amici attraverso un emozionate viaggio alla scoperta del Segreto della Felicità. Nel corso dell’avventura dovranno risolvere enigmi, indovinelli, giochi di ingegno e ogni sorta di sfida.
Jim Ryan – Presidente e CEO Sony Computer Entertainment Europa ha dichiarato: “Per la realizzazione di Geronimo Stilton: Ritorno nel Regno della Fantasia. Il Videogioco abbiamo fatto di tutto per assicurarci che il gioco fosse fedele ai valori e all’essenza dei libri. In questo modo, abbiamo creato una naturale estensione delle avventure di Geronimo Stilton che, se nella versione cartacea è piaciuto tanto ai più piccoli e ai loro genitori, adesso permette anche di imparare divertendosi”.
Ispirato alla collana di libri di grandissimo successo Nel regno della Fantasia, che ha venduto più di 5 milioni di copie nel mondo, Geronimo Stilton: Ritorno nel Regno della Fantasia. Il Videogioco usciràalla fine di quest’anno in esclusiva per PSP.Claudia Mazzucco – CEO di Atlantyca Entertainment, ha dichiarato: “E’ davvero un grande piacere poter lavorare nuovamente con SCEE. I nostri fan non solo ameranno lanciarsi in questa nuova avventura, ma parteciperanno attivamente alla risoluzione dei quesiti per espandere l’universo di Geronimo Stilton attraverso PSP™”
0 commenti:
Posta un commento