Electronic Arts ha annunciato oggi la sua lineup di campioni del calcio, che supporteranno il lancio di EA SPORTS FIFA 13, già insignito del prestigioso, premio della critica per “Best Sport Game” all’E3. Lionel Messi, il migliore calciatore al mondo e superstar del Barcellona e della nazionale Argentina, apparirà sulle copertine di FIFA 13 di tutto il mondo con nove altri grandi campioni. Il due volte vincitore del Pallone D’Oro apparirà con le star Alex Oxlade-Chamberlain e Joe Hart nel Regno Unito, con Karim Benzema in Francia, con Roberto Soldado in Spagna, con Claudio Marchisio in Italia, e con tanti altri in tutto il mondo per il lancio di FIFA 13 previsto il 25 settembre in Nord America e il 28 Settembre in tutto il resto del mondo.
Le star del calcio saranno sulla copertina di FIFA 13, verranno integrati nelle campagne marketing e pubblicitarie, e utilizzate nelle attività di social media in tutto il mondo.
“FIFA 13 con Lionel Messi, il migliore calciatore al mondo nonché il più entusiasmante, in copertina, è la strategia perfetta per annunciare il lancio del migliore gioco di calcio mai creato” ha affermato Matt Bilbey, Senior Vice President e GM of Football, EA SPORTS. “FIFA 13 offrirà un gioco imprevedibile proprio come Messi, e un esperienza che è profondamente connessa al cuore pulsante della stagione calcistica.”

FIFA 13 è un social network del calcio, dove i fan si connettono, si sfidano e condividono i loro contenuti con milioni di altri fan sparsi in tutto il mondo. Il nuovo gioco prevede anche il più grande torneo del mondo, la FIFA Interactive World Cup, che dà ai fan la possibilità di sfidarsi per diventare il migliore giocatore di calcio interattivo del mondo e diventare un vero FIFA World Champion.
Vi ricordiamo che la demo di FIFA 13 sarà lanciata in tutto il mondo l’11 Settembre per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
0 commenti:
Posta un commento