Blogger Widgets

martedì 14 agosto 2012

Home » , , , , , , , , , » [Gamescom 2012] Conferenza Privata EA - UN INVERNO LETALE CON L'USCITA DI DEAD SPACE 3 A FEBBRAIO 2013

[Gamescom 2012] Conferenza Privata EA - UN INVERNO LETALE CON L'USCITA DI DEAD SPACE 3 A FEBBRAIO 2013

Sopravvivere a violente condizioni di freddo estremo mentre si combatte con creature giganti, nemici umani e necromorfi assetati di sangue non sarà facile come sembra! Potrete provare ad affrontare questi orrori da soli... ma, per vostra fortuna, vi sarà possibile anche arruolare un amico!

Visceral Games, studio di Electronic Arts, lancerà Dead Space 3 il 5 febbraio 2013 in Nord America e l'8 febbraio in Europa. Dalle solitarie profondità dello spazio fino a un cimitero di navi abbandonate, passando per il brutale clima di un pianeta ghiacciato, Dead Space 3 porta l'azione e il terrore a nuove, emozionanti vette. In Dead Space 3, il destino dell'umanità è nelle mani dell'ingegnere Isaac Clarke e del suo nuovo, spietato partner John Carver. La sopravvivenza è più difficile che mai, ma Visceral Games ha annunciato oggi la Limited Edition di Dead Space 3 grazie alla quale sarà possibile godere del vantaggio di due tute e armi bonus sin dall'inizio del gioco.


L'edizione limitata di Dead Space 3 offre ai giocatori l'accesso immediato a due pacchetti di gioco: “First Contact” e “Witness the Truth”, ognuno dei quali contiene una tuta avanzata e una devastante nuova arma. Questi letali assemblaggi, creati manualmente, faranno da base iniziale per le milioni di diverse versioni che i giocatori saranno in grado di costruire grazie al nuovissimo sistema di creazione delle armi inserito nel gioco.

Pacchetto “First Contact”:
  • Tuta "First Contact": questa singolare tuta EVA (per l'Attività Extra-Veicolare) fu costruita dalle SCAF (Sovereign Colonies Armed Forces) per gli incontri con "entità sconosciute". Ha delle appariscenti finiture dorate che offrono protezione contro l'esposizione prolungata allo spazio e una spessa corazza dall'uso... non specificato. La tuta è stata soprannominata "First Contact" (primo contatto) dagli scienziati che l'hanno creata.
  • Arma "Negotiator": anche se, tecnicamente, è classificato come "strumento scientifico" da parte delle SCAF, il "Negotiator", oltre a essere placcato d'oro, contiene dell'hardware sorprendentemente aggressivo. Il raggio Tesla montato in cima è capace di far esplodere un organismo di dimensioni umane in svariati pezzi con un singolo colpo. Il Linegun nella parte inferiore pare essere stato costruito con l'unico scopo di smembrare i tessuti organici da lontano.
Pacchetto ”Witness the Truth”:
  • Tuta "Witness": queste tute isolanti erano indossate dal team di scavo in profondità delle SCAF assegnato all'esumazione dei più oscuri segreti di Tau Volantis. Qualsiasi cosa fosse ciò che trovarono rinchiuso nel ghiaccio, li cambiò per sempre. Quando emersero, settimane più tardi, erano coperti di strani graffiti dalla testa ai piedi e dicevano di essere i "testimoni della verità".
  • Arma "Evangelizer": una versione modificata dell'AL-2 standard utilizzato dai Legionari delle Sovereign Colonies. Include un fucile d'assalto AL-2g potenziato nella parte superiore e uno shotgun tattico Emerson 2100 "Big Boy" in quella inferiore. I "testimoni" del team di scavo in profondità delle SCAF lo hanno soprannominato "Evangelizer" (Evangelizzatore) e decorato da cima a fondo con strani simboli.
Vincitore di più di 15 premi della critica all'E3 2012, incluso quello di "Best of Show" per Game Informer Magazine (il terzo più grande magazine per i consumatori negli USA), Dead Space 3 va al cuore del terrore nello spazio profondo. Il gioco ha meritato il plauso della critica internazionale per l'eccezionale lavoro svolto in termini di orrore, azione, suspense e sound design. Imbarcatevi in un viaggio emozionante nello spazio che vi porterà su un nuovo, ostile pianeta di nome Tau Volantis. Per fortuna, stavolta non sarete da soli. La funzionalità integrata di entrata e uscita dalla modalità co-op vi permette di giocare insieme a un amico in qualsiasi momento. Affrontando il terrore in compagnia, scoprirete maggiori dettagli riguardo alla storia e avrete accesso a missioni secondarie e meccaniche di gioco disponibili solo giocando nei panni di John Carver.

Vi lasciamo al trailer ufficiale.
Share this games :

0 commenti:

Posta un commento