Blogger Widgets

mercoledì 14 settembre 2011

Home » » FIFA 12: la prova della demo

FIFA 12: la prova della demo


E' da ieri disponibile la demo di FIFA 12, l'attesissimo titolo calcistico di EA.

Abbiamo avuto modo di provarla a fondo e vi riportiamo quelle che sono le nostre impressioni, in attesa del titolo completo che sarà disponibile per tutti i formati a partire dal 30 Settembre.

Cominciamo col dire che rispetto alla demo provata in occasione della GamesCom di Colonia, la presente rappresenta il titolo in una fase più avanzata ed è migliorata sotto ogni aspetto.

A parte il rinnovo dei menù di gioco, che rendono la scelta delle opzioni molto più chiara, il primo impatto avviene con la rinnovata grafica, che rappresenta un netto passo in avanti rispetto ai predecessori, sia per quanto riguarda la somiglianza dei giocatori con le controparti reali e le animazioni assolutamente fluidissima, sia per la fisica della palla.
Le novità riguardano poi il comportamento in campo dei giocatori, molto ordinati in difesa e pungenti in attacco, soprattutto ai livelli di difficoltà più alti, tant'è che segnare risulta molto più difficile rispetto al passato. Altra novità è la diversa gestione della difesa: sicuramente richiede un po' di tempo per prendere la mano, ma a livello strategico un utilizzo intelligente delle nuove opzioni difensive può aiutare tantissimo, soprattutto nei match online.

Insomma, sembra che quest'anno la carne al fuoco sia molta e a questo punto non ci resta che attendere il 30 Settembre per mettere le mani sulla versione definitiva del titolo.

Share this games :

0 commenti:

Posta un commento