Blogger Widgets

giovedì 31 maggio 2012

Home » , , , , , , » Annunciato Spy Hunter per PlayStation Vita e Nintendo 3DS

Annunciato Spy Hunter per PlayStation Vita e Nintendo 3DS


Warner Bros. Interactive Entertainment è lieta di annunciare, per il prossimo autunno Spy Hunter, il reboot del famossissimo titolo di corsa e combattimenti sviluppato per PS Vita e Nintendo 3DS da TT Fusion.


In occasione del trentesimo anniversario della pubblicazione dell’originale versione arcade di Spy Hunter avvenuta nel 1983, le pericolose corse mozzafiato di Spy Hunter fanno il loro atteso ritorno. Il giocatore ancora una volta vestirà i panni di “Agent”, il pilota della futuristica supercar G-6155 Interceptor, equipaggiata con le armi più moderne e pronta a fronteggiare un’organizzazione terroristica internazione che vuole dominare il mondo.

La Interceptor può trasformarsi in un veicolo di assalto off-road o in un motoscafo, consentendo ai giocatori la massima libertà d’azione  nelle varie missioni. I giocatori possono poi scegliere di equipaggiare e potenziare a proprio piacimento le molte armi e i gadget hi-tech dell’Interceptor durante il corso del gioco. Per la prima volta, inoltre, Agent avrà un ulteriore aiuto sottoforma di un drone da supporto aereo che consentirà di pianificare al meglio la distruzione delle roccaforti nemiche.


Spy Hunter presenta infine un’emozionante coreografia per gli incidenti e una telecamera che segue l’azione in modalità rallentata per far meglio assaporare ai giocatori la devastazione che essi stessi hanno creato.
“Il classico gameplay di Spy Hunter è stato potenziato per dare agli utenti PlayStation Vita e Nintendo 3DS una nuova ed adrenalinica esperienza di gioco,” ha dischiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Production and Development, Warner Bros. Interactive Entertainment. “I giocatori hanno ora più scelta nella trasformazione e nella personalizzazione grazie a miglioi controlli, una grafica brillante e riprese spettacolari avanzate".
Share this games :

0 commenti:

Posta un commento