Torna a immergerti in uno dei migliori giochi del 2012 e una delle serie più amate dell’attuale generazione di console con l’arrivo di Mass Effect 3: Omega. Questo DLC, con un’avvincente nuova parte di gameplay single player, approfondisce le vicende narrate in Mass Effect 3 dando la possibilità ai giocatori di ritornare agli squallidi e inquietanti bassifondi di Omega per combattere insieme ad Aria T’Loak, la fuorilegge Asari più amata dai Fan della serie. Questo nuovo capitolo dell’avventura del Comandante Shepard aggiungerà nuove e potenti armi e introdurrà un personaggio mai visto prima nella serie.
L’agente di Cerberus Oleg Petrovsky e il suo squadrone hanno sequestrato la famigerata stazione spaziale conosciuto come Omega, centro focale della malavita galattica. Nei panni del Comandante Shepard unisciti ad Aria T’Loak, la leggendaria leader dei fuorilegge, e ad un altro misterioso alleato, per pianificare vendetta e reclamare il dominio sul mercato nero. I nostri eroi dovranno mettere da parte le loro differenze e combattere fianco a fianco per sconfiggere il controllo dell’Uomo Misterioro sulla stazione spaziale e liberarne la popolazione. Mass Effect 3 Omega include anche due armi bonus, il fucile d’assalto Valkyrie e il lanciatore Chakram, in precedenza ottenibile solo attraverso le promozioni per le prenotazioni.
Mass Effect 3: Omega sarà disponibile per il download da oggi su Xbox LIVE e Origin e PlayStation Network in Nord America da oggi e in Europa dal 28 Novembre. Vi lasciamo al trailer ufficiale di lancio del gioco in italiano.
0 commenti:
Posta un commento