Blogger Widgets

giovedì 13 dicembre 2012

Home » , , , , , , , , , , , , » 'Silverstreak' è il nome in codice della nuova IP di Cliff Bleszinski

'Silverstreak' è il nome in codice della nuova IP di Cliff Bleszinski

'Non voglio che il Lancer sia l'unica cosa che lascerò in eredità'. Questo è quanto ha dichiarato Cliff  Bleszinski, il padre della serie Gears of War, in una recente intervista.

Sempre discorrendo, il buon Cliff, alla domanda quale fosse il suo Transformers preferito ha risposto quanto segue 'Il mio Transformers preferito è il primo che ho mai avuto, Bluestreak, che successivamente cambiò nome in Silverstreak, e proprio quest'ultimo nome è anche quello della nuova IP a cui da poco ho iniziato a lavorare'.

'Il progetto riguarda qualcosa di veramente nuovo che ridefinirà l'esperienza di gioco di tutti coloro che lo proveranno'. Grande spunto gli è stato dato di sicuro anche da Steven Spielberg, di cui sottolinea il fatto di essere ricordato tutt'oggi non solo come il padre di E.T. ma anche per i tanti altri progetti che ha diretto o a cui ha partecipato, e questo è il nuovo scopo della carriera del padre di Gears of War. L'intervista è terminata con Blezinski che faceva una disamina sui giochi che la gente ritiene difficili, ma che per il suo metro di giudizio sono ancora troppo facili, citando ad esempio l'ultimo capitolo della serie di The legend of Zelda e il primo Dark Souls. Ci rimangono tanti dubbi...cos'è Silverstreak? Sarà un gioco hardcore oppure no? Quanto sarà difficile? Penso che per scoprirlo ci voglia ancora molto tempo...purtroppo...
Share this games :

0 commenti:

Posta un commento