Cari collezionisti e collezioniste di videogiochi che state leggendo l'articolo, volete essere davvero i numeri 1? Bene Ubisoft Japan ha deciso di mettervi alla prova, difatti è di oggi la notizia della Ultra Edition di Assassin's Creed III che per la modica cifra di 1500€(spese di spedizione incluse) conterrà oltre al gioco, a scelta per PS3 o XBOX 360, una statua di Connor alta ben 2 metri e pesante 88 chili!
La Ultra Edition che sarà prodotta in soli 4 esemplari non sarà acquistabile facilmente, difatti bisognerà partecipare a una lotteria, tramite i siti di Ubisoft Japan, Dengeki o Ebten, e qui la nota dolente, possono tentare la fortuna solo i cittadini giapponesi previo registrazione sui siti prima elencati dal 3 al 30 Settembre prossimo.
Per i collezionisti e straappassionati della serie che vivono al di fuori del paese del Sol Levante rimane quindi solo una possibilità per mettere le mani su uno di questi 4 esemplari, e cioè quella che finisca nelle mani di qualche 'speculatore' che la acquisti solo per rivenderla, ammesso che sia possibile!
0 commenti:
Posta un commento