Electronic Arts è pronta a svelare la prossima settimana alla Gamescom 2012 nuovi contenuti, modalità di gioco e servizi per alcuni dei franchise più amati. Consumatori, industria e media da tutto il mondo potranno provare gli sparattuto, i giochi di azione, di sport, di racing e di simulazione di Electronic Arts attraverso molteplici canali di gioco. Le offerte di EA sono appositamente create per consentire la massima scelta da parte dei giocatori e una grande varietà di contenuti e nuove opzioni di connettività fra le diverse piattaforme di gioco.
Il ricco portfolio prodotti di EA include EA SPORTS FIFA 13, Medal of Honor Warfighter, Crysis 3, Dead Space 3, Need for Speed Most Wanted, SimCity e tanti altri titoli.
Jens Uwe Intat, Senior Vice President per EA European Publishing ha commentato, “Come mai prima d’ora la nostra industria è in fase di veloce trasformazione e i giocatori pretendono qualità e personalità da parte dei nostri brand, con offerte per tutte le piattaforme di gioco disponibili. Ci siamo focalizzati sull’obiettivo di continuare a proporre le serie più amate, e di rinnovarle e personalizzarle allo stesso tempo, per unaesperienza di connettività su tutte le piattaforme. I consumatori avranno molti titoli da attendere con ansia quest’anno.”
La Gamescom 2012 avrà luogo a Colonia, Germania dal 15 al 19 Agosto 2012.
I titoli disponibili per la prova presso lo stand di EA, (Hall 6 / B070) includeranno:
- Crysis 3
- FIFA 13
- EA SPORTS FIFA Manager 13
- Medal of Honor Warfighter
- Need for Speed Most Wanted
- Star Wars: The Old Republic
- SimCity
0 commenti:
Posta un commento