Blogger Widgets

lunedì 20 agosto 2012

Home » , , , , , , , , , » [Gamescom 2012] The Walking Dead (PC/PS3/XBOX360) - La nostra anteprima

[Gamescom 2012] The Walking Dead (PC/PS3/XBOX360) - La nostra anteprima

Direttamente dalla Gamescom eccovi le novità riguardanti il nuovo titolo basato sulla licenza di The Walking Dead.








Il nuovo titolo in sviluppo presso Terminal Reality e prodotto da Activision sarà un Fps a differenza dell'ottima saga, ancora in corso, di punta-e-clicca di Telltale Games. Stavolta i protagonisti del gioco saranno i fratelli Dixon, Daryl e Merle ed il gioco sarà ambientato prima delle gesta che abbiamo potuto seguire nell'omonima serie televisiva. I due tenteranno di attraversare la Georgia nel tentativo di raggiungere Atlanta e nel tragitto verranno sicuramente svelati dei retroscena che si ricollegheranno alla trama maggiori in modo da collegare i due "media".
Durante il gioco avremo la possibilità di incrociare nel nostro tragitto degli altri sopravvisuti e starà a noi scegliere il loro destino: il titolo ci darà modo, attraverso varie statistiche, di dare aiuto o meno agli NPC che ci si pareranno davanti. Hanno con loro armi o razioni da poter dividere? Possiedono uno zaino ben capiente per aiutarci con le nostre scorte di viveri? La loro corporatura gli darà la possibilità di difendersi o saranno delle semplici esche mobili per i non-morti? Ci sarà anche la possibilità di mandare i nostri alleati in missione da soli e non è detto che torni indietro, potreste non vederli mai più. Starà a voi scegliere i personaggi giusti. In maniera del tutto simile lavorerà il "Travel System": lungo il vostro cammino avrete modo di utilizzare una miriade di mezzi ma starà sempre a voi scegliere quello giusto per la vostra situazione. State viaggiando in un gruppo di 4 persone? Dovrete cercare un minivan od un fuoristrada per far sì che tutti possano salire e che possa trasportare le vostre scorte. 
Non riuscite a trovare una macchina abbastanza grande? Siete liberi di lasciare a piedi qualcuno dei vostri alleati. Il gioco sembra abbastanza ambizioso ma purtroppo oltre a queste feature non ci è stato mostrato molto altro anche perchè il titolo è schedato in uscita per il 2013. Speriamo che in tempi brevi venga mostrato qualche video di gameplay magari, per capire precisamente le meccaniche di gioco. Seguiteci!

Share this games :

0 commenti:

Posta un commento