Blogger Widgets

sabato 18 agosto 2012

Home » , , , , , , » [Gamescom 2012] Family Guy: Back To The Multiverse (PS3/XBOX360) - La nostra anteprima

[Gamescom 2012] Family Guy: Back To The Multiverse (PS3/XBOX360) - La nostra anteprima

Chi non ama le assurde situazioni della famiglia più assurda degli States? Se siete interessati continuate a leggere per conoscere tutte le novità presentate alla Gamescom su Family Guy BTTM.







Partitamo subito con un recap: il gioco con protagonisti I Griffin sarà completamente tratto dall'episodio "Back To The Multiverse", uno dei più famosi ed apprezzati dell'intera serie.
Il nemico da battere sarà Bertram, il gemello malvagio di Stewie, intenzionato a distruggere la città di Quahog. I personaggi utilizzabili saranno appunto il piccolo Stewie ed il cane Brian: il primo amante, come da tradizione, di armi futuristiche (costruite da lui stesso probabilmente) ed il secondo purista delle classiche armi da fuoco sputa proiettili.
I due protagonisti avranno la possbilità di viaggiare attraverso vari Multiversi, per la precisione 8, tramite un dispositivo costruito dal nostro piccolo genio del male, sicuramente ognuno caratterizzato in maniera diversa ma ci è stato mostrata solo una semplice versione della città americana.



I primi nemici che ci si sono parati davanti erano dei paraplegici armati dalla testa ai piedi che hanno iniziato a riempire le strade della città a piedi ed in carrozzina. Abbiamo potuto notare una buona varietà di armi, acquisibili tramite dei mini portali sparsi per le mappe, ed in generale una dissacrante e "politicamente scorretta" comicità attraverso una miriade di cartelloni pubblicitari sparsi per le strade di Quahog. I personaggi utilizzabili saranno solo due ma durante il gioco faranno la loro comparsa come NPC tutti i protagonisti più importanti della serie, che metteranno in scena una delle vostre gag preferite tratte dal cartoon. Il gioco presenta una modalità cooperativa per 2 giocatori ma saranno presenti anche dei livelli creati appositamente per la modalità competitiva. Continuate a seguirci per scoprire altre novità su questo fantastico gioco!
Share this games :

0 commenti:

Posta un commento