Blogger Widgets

martedì 30 ottobre 2012

Home » , , , , , , , , , , , , , » ARTE, TORNEI E PREMI NEI SOTTERRANEI DI LUCCA COMICS & GAMES 2012 CON GUILD WARS 2

ARTE, TORNEI E PREMI NEI SOTTERRANEI DI LUCCA COMICS & GAMES 2012 CON GUILD WARS 2

Cidiverte svela oggi i dettagli relativi alla partecipazione del prestigioso MMO Guild Wars 2, a “Lucca Comics and Games”, la più importante manifestazione italiana dedicata al Comics, all'Animazione, al Gioco, ai Videogame e al Fantasy che si terrà nella città toscana dall’ 1 al 4 novembre.

All’interno del suggestivo Baluardo San Regolo, uno degli undici che circondano la città di Lucca, Cidiverte allestirà una mostra con le stampe delle immagini più spettacolari appartenenti al fantastico mondo di Tyria, la terra in cui Guild Wars 2 è ambientato. L’esposizione è composta da una selezione di produzioni artistiche realizzate dal talentuoso team di rinomati artisti dello studio di sviluppo ArenaNet, tra i quali, il celebre Art Director Daniel Dociu, con cui hanno collaborato per le stampe esposte: Hyo Jin Ahn, Jamie Jones, Jamie Ro, Jason Wiggen, Kekai Kotaki, Matthew Barret. La mostra offre l’opportunità di condividere con tutti gli appassionati di Guild Wars 2, una scorcio davvero emozionante del percorso creativo e artistico che anima il titolo.

La partecipazione di Guild Wars 2 alla manifestazione non si conclude qui. Il baluardo infatti sarà allestito con cinque postazioni PC, messe a disposizione da NVIDIA, per dare vita a sfide e tornei! In palio imperdibili oggetti da collezione firmati Guild Wars 2, tra cui: T-shirt, bandane, guide strategiche, mouse mat e plushies, ma non solo! Gli appassionati dell'acclamato titolo potranno vincere anche alcune copie del gioco autografate dai più famosi designer di Guild Wars 2 e diverse Collector's Edition, le esclusive edizioni da collezione realizzate in tiratura limitata.

Quattro giorni di tornei animeranno il sotterraneo dove Charr, Norn, Asura, Sylvari e Umani aspetteranno tutti i loro fan! Tra le mura dell’antico baluardo, i videogiocatori, appassionati e le community di Guild Wars 2 potranno così ritrovarsi, giocare e vivere appieno l’esperienza del gioco in un contesto particolarmente affascinante, impreziosito dall’esclusiva esposizione artistica.

Share this games :

0 commenti:

Posta un commento