Tra i tanti giochi presenti nell'evento milanese, abbiamo provato questo primo Call of Duty per PlayStationVita intitolato Declassified.
La postazione di gioco presente all'ottimo stand Sony era composta da quattro console e permetteva di sfidarsi in un deatchmatch 4 vs 4. Console alla mano ci accorgiamo subito come il sistema di gioco, per quanto riguarda i comandi, rispecchia in tutto per tutto quelli della controparte casalinga del titolo, ovvero l'imminente Call of Duty Black Ops II, tranne per il fatto che lo scatto è automatico, basterà difatti spostare la levetta analogica a fine corsa e il nostro passo normale si trasformerà in uno scatto.
Il feedback delle armi ci è parso identico allo standard della serie, il ritmo di gioco è rimasto frenetico come sempre, insomma un COD in piena regola su PlayStationVita finalmente!
Graficamente il titolo ci ha lasciato soddisfatti, aspettiamo però di provare la campagna in singolo prima di dare giudizi affrettati, visto che la sessione in prova era solo multigiocatore. In questa prova di 10 minuti, forse l'unica nota negativa che abbiamo riscontrato è stata la difficoltà nel mirare con precisione dati i non comodissimi analogici, speriamo comunque che sia solo un ostacolo aggirabile con poche ore di pratica.
Call of Duty Black Ops: Declassified uscirà il 13 Novembre prossimo in concomitanza con l'uscita di Call of Duty Black Ops 2 per home console, intanto vi linkiamo il video della nostra prova dalla gamesweek.
3 commenti:
ma il negozio gamesweek in che parte di milano è?
La Games Week é una fiera annuale e non un negozio...
La Games Week é una fiera annuale e non un negozio...
Posta un commento