Blogger Widgets

mercoledì 5 dicembre 2012

Home » , , , , , , , , , , , , » Poste Italiane e Microsoft Advertising insieme per il lancio di Mypostepay nel segno di Halo 4

Poste Italiane e Microsoft Advertising insieme per il lancio di Mypostepay nel segno di Halo 4

Microsoft Advertising collabora con Poste Italiane per il lancio di Mypostepay, la nuova carta prepagata del circuito Mastercard che gli utenti potranno personalizzare con le immagini più belle e avvincenti del nuovissimo Halo 4. Inoltre, la creatività del videogame cult sarà protagonista della campagna di digital advertising che partirà il 3 Dicembre su alcune delle property più amate e visitate del network Microsoft, come MSN.it – forte di oltre 4,4 milioni di utenti unici al mese nel nostro Paese – e la console di gaming Xbox, scenario immancabile e naturale per i protagonisti della saga.


L’arrivo di Mypostepay e il suo spiccato carattere creativo, frizzante e all’insegna della completa personalizzazione, testimonia la volontà di Poste Italiane di rivolgersi ad un target giovane con un prodotto flessibile richiedibile direttamente dal sito postepay.it , pensato sulle loro abitudini di utilizzo e vicino ai loro gusti e interessi. Microsoft Advertising – che con la sua offerta esclusiva è in grado di abbracciare allo stesso tempo alcune le destinazioni digitali preferite dagli utenti e Xbox – rappresenta il partner ideale per questa iniziativa, forte del recentissimo lancio di un titolo tanto atteso come Halo 4.

Sviluppato da 343 Industries in esclusiva per Xbox 360, Halo 4 segue Master Chief e la sua fedele intelligenza artificiale Cortana, nella loro avventura in un nuovo e misterioso mondo alla scoperta di un male oscuro che minaccia di cancellare l’umanità. Halo 4 innova la serie grazie a un’entusiasmante modalità single player e a un innovativo multiplayer, offrendo qualcosa di mai visto prima grazie anche alle Spartan Ops, avventure a episodi che coniugano la trama profonda a un’azione spettacolare.

La collaborazione tra Poste Italiane e la concessionaria di Microsoft permetterà quindi agli utenti di personalizzare completamente la propria carta prepagata con la creatività che preferiscono e che maggiormente li rappresenta, scegliendo tra una fotografia oppure tra le epiche immagini di Halo 4, raccolte in una ricca Gallery.

Inoltre, a supporto del lancio di Mypostepay e in accordo con Mastercard – partner di BancoPosta – il 3 Dicembre partirà una campagna di comunicazione digitale della durata di due settimane sul network Microsoft, che, grazie all’utilizzo coerente della creatività legata a Halo 4 all’interno di formati di forte impatto, raggiungerà il target giovane individuato su alcune delle property che caratterizzano maggiormente la loro quotidianità: MSN.it e la console di gaming Xbox.

“Siamo entusiasti della collaborazione con Poste Italiane e Mastercard, che conferma la leadership di Microsoft Advertising nel proporre soluzioni di digital advertising innovative ed esclusive, possibili grazie al suo portafoglio unico in termini di property e formati innovativi, sapientemente uniti da elementi creatività e dalla capacità di raggiungere in maniera efficace il target prescelto”ha commentato Giorgio Gabrielli, Direttore della Divisione Advertising e Online di Microsoft Italia.

Share this games :

1 commenti:

Anonymous ha detto...

Qui ci sta un...POTTA!

Posta un commento