Vi offriamo le immagini del lancio della nuova console Nintendo scattate al Nintendo World di New York, dove un entusiasta Reggie Fils-Aime ha presieduto il countdown e personalmente consegnato le prime Wii U.
Peccato però che appena arrivati a casa gli ignari acquirenti della console si siano visti obbligati ad effettuare un mastodontico aggiornamento da più di 5 GB. Sembra difatti che le Wii U siano arrivate ai distributori prive di Miiverse, eShop, browser internet e retrocompatibilità, problema non da poco, visto che questo download andrà a rosicchiare gran parte del già poco spazio per salvare i dati disponibile. Ci sono inoltre, purtroppo, giunte anche segnalazioni di utenti americani che hanno visto bloccarsi la console durante l'aggiornamento e che probabilmente saranno costretti a ricorrere all'invio all'assistenza per sistemare le cose....
Speriamo che il lancio europeo non sia accompagnato dai soliti problemi, ma che sia solo un evento di gioia per tutti coloro, e sono veramnete tanti, che hanno preordianto Wii U.
2 commenti:
ecco il primo pollo pronto a farsi spennare
negraccio fiero del suo acquisto,bravo mo vatti a scaricar 6gb di aggiornamento,demente
Posta un commento