Direttamente dalla Gamescom di Colonia eccovi le nostre impressioni sull'hands-on del prossimo titolo della serie Games Party in esclusiva per WiiU.
Il primo sport provato è stato il Baseball: il pad andrà impugnato in orizzontale ed in questo caso avremo bisogno del pennino per battere le palle che la macchina lanciatrice ci scaglierà contro. Basterà scorrerlo con tempismo e direzione giusta per vedere la nostra palla colpire dei bersagli davanti a noi che andranno ad incrementare il nostro punteggio complessivo.
Passiamo all' Hoop Shoot. Questo minigioco è in pratica la versione da sala giochi del Basket: abbiamo 3 canestri mobili su schermo che ruoteranno su se stessi e che si distanzieranno da noi. In questo caso il pad andrà impugnato in verticale, l'accelerometro verrà utilizzato per mirare ed il pennino per lanciare a canestro.
E' il momento della pistola ad acqua (Water Gun). Il livello che abbiamo provato era ambienato nel far west con un saloon in preda alle fiamme: bisogna impugnare il pad orizzontalmente rivolto verso la Tv e dovremo usarlo come una vera e propria torretta. Accumuleremo punti per ogni incendio spento e ne perderemo se fare "fuoco" sui personaggi che compariranno su schermo.
Il prossimo minigioco che abbiamo potuto provare è stato l'Air Hockey: il tipico tavolo ad aria che ha spopolato nelle sale giochi di tutto il mondo. Nello schermo del pad avremo visualizzata la nostra metà di campo e sempre tramite il pennino controlleremo il pomello per colpire il disco sul tavolo. L'azione principale si svolge sullo schermo della Tv ovviamente.
Ogni gioco che abbiamo potuto provare presenta 5 livelli di difficoltà e il multiplayer del gioco promette grande divertimento per 5 giocatori (quasi ogni gioco supporta 1 WiiU Pad + 4 Wiimote). I comandi ci sono sembrati piuttosto buoni, anche se molto semplici, e la modalità multiplayer molto coinvolgente per delle serate a base di videogiochi. Seguiteci ancora per avere nuove info sul titolo!
0 commenti:
Posta un commento